Al passo con le mie Adidas #ZXFLUX

DSC_0035

[IT]Se non le avete già viste sul mio account instagram ( @andreabassano) ve le presento: Adidas ZxFlux. La comodità in assoluto e a dir la verità le trovo anche abbastanza caldo , Di sicuro non adatte a climi gelidi in quel di Milano , ma già che sono waterproof  è un gran passo , a differenza delle RosheRun Fluo  che per quattro gocce mi si inzuppavano come due spugne fosforescenti .
Finalmente una scarpa con una tomaia resistente, nel mio caso tomaia “galaxy”, e comode per camminare ma NON per correre, anzi a quanto pare non le consigliano per correre perché la suola farebbe male alla schiena, ma vi posso assicurare che per andare in università/lavoro sono più che ottime.

[EN]If you have not already seen on my instagram account ( @andreabassano ) I present these shoes  : Adidas ZxFlux . I love these shoes because they are so comfy, hot and perfect , certainly not suitable for cold climates in the Milan , but  they are waterproof and it  is a great step , unlike RosheRun Fluo that  for four drops  seemed  like two sponges phosphorescent . Finally a shoe with an upper -resistant , in my case upper ” galaxy ” , and comfortable to  walk but NOT to run, indeed apparently not recommend to run because the soles would hurt at the  back , but I can assure you that to go university / work are more than excellent .

DSC_0038

 

DSC_0039

DSC_0040 DSC_0041

DSC_0042 DSC_0043

Troppo felice del mio acquisto, presto le vedrete in un outfit/ Too happy for my shop!
Buona giornata/ Have a good day  ,

Un, Acido.

Comments

comments

37 thoughts on “Al passo con le mie Adidas #ZXFLUX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial