Alta Infedeltà: 1000 modi per tradire

logo-alta-infedelta

Tra caffè continui , libri su libri , bilanci e comunità europea finalmente ho trovato un po’ di tempo per aggiornarvi , e questa volta parliamo di un nuovo programma lanciato da Discovery Italia , pronto per essere sfornato su Real Time , dal  Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 (tutti i giorni da lunedì a venerdì).

In seguito alla lettera che ha fatto il giro dell’Italia  sul tradimento completamente esplicitato sui social , da parte di “Enzo”..

11069357_417525188411801_9132623040345806234_n

ho pensato molto su cosa voglia dire per me la parola tradimento: sussiste nel momento in cui c’è una mancanza , quando la persona che hai al fianco non è più abbastanza , o magari non ti completa su tutti i fronti che tu vorresti.
E basta un attimo per tradire il proprio partner, e per distruggere l’armonia amorosa.
Non ho mai tradito in vita mia ma devo dire che nemmeno lo perdonerei ,perché sono dell’idea che qualora dovessi essere incline al tradimento preferirei farmi un profondo esame di coscienza e capire cosa mi manca,  anche se sono proprio curioso di vedere chi parteciperà ad Alta Infedeltà spiegando non solo perché lo ha fatto , ma magari i modi che ha usato per celarlo , giusto per capire come ragionano alcune persone!
Curioso , però , ho deciso di fare il test di alta fedeltà su Realtime.it e devo confessarvi che non ho avuto buoni risultati , o almeno quelli che mi aspettavo!

Schermata 2015-03-27 alle 17.59.22

Vi consiglio di farlo , cliccando QUI o QUI, e vi aspetto su Twitter per godermi gli attimi di infedeltà con qualche tweet su @diariodiunacido


Grazie per la lettura,
Un Acido

Buzzoole

Comments

comments

15 thoughts on “Alta Infedeltà: 1000 modi per tradire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial