Anteprima #IntoTheWoods

12ac4a20-70da-11e4-a4ab-bde19bada7f4_ITW_Yahoo_Hero

Oggi , Grazie alla Walt Disney Italia , ho avuto l’opportunità di vedere in anteprima #IntotheWoods , che uscirà in tutte le sale cinematografiche il 2 Aprile!
Dopo aver visto Cenerentola e rimasto incantato dai costumi e le ambientazioni devo dire che anche questo è un vero e proprio capolavoro che vi consiglio vivamente di andare a vedere.
La storia principale prende spunto dalle fiabe dei Fratelli Grimm , ovviamente con speciali rivisitazioni , mescolanze di situazioni  sulla medesima riga di #OnceUponATime , ma con un cast a dir poco eccezionale! Meryl Streep veste i panni della strega cattiva, Johnny Depp  prende le vesti del lupo cattivo , Cenerentola è interpretata da Anna Kendrick , la ragazza della #cupsong , e  Cris Pine è il principe azzurro.
johnny_depp_the_wolf_into_the_woods-wideE insieme a Johnny Deep non poteva manca di certo il suo famosissimo costumista , Client Atwood , vincitore di 3 premi per #AliceinWonderland.

INTO THE WOODS

Fossi in voi starei attento a Cappuccetto Rosso..INTO THE WOODSIl mio personaggio preferito è di sicuro la Strega Cattiva: Meryl Streep assume sempre una posizione magistrale , in qualsiasi film io l’abbia vista.
INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS

Se vi interessa capire di cosa tratti il film , qui di seguito trovate una piccola sinossi:
Sinossi
Protagonisti di questa incredibile avventura, un Fornaio (il vincitore del Tony Award® James Corden) e sua moglie (la vincitrice del Golden Globe® Emily Blunt) sono costretti ad aiutare una Strega vittima di un maleficio, per poter spezzare quello che lei stessa ha gettato su di loro.  Avventurandosi nel Bosco alla ricerca degli ingredienti necessari a spezzare il maleficio i due incontreranno: Cenerentola (la candidata all’Oscar® e al Tony Award® Anna Kendrick), in fuga dal Palazzo; Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), diretta verso la casa della Nonna e inseguita dal Lupo (il tre volte candidato all’Oscar® Johnny Depp); Rapunzel (Mackenzie Mauzy), intrappolata dalla Strega in una torre senza porte; e il giovane Jack (Daniel Huttlestone), in viaggio verso il mercato per vendere la sua amata mucca Biancolatte, che poi cederà in cambio di cinque fagioli magici. Ognuno di loro possiede uno degli oggetti necessari alla strega e ognuno di loro ha un desiderio da realizzare.
Una volta spezzata la maledizione ogni fiaba raggiungerà il suo lieto fine ma, proprio quando saranno tutti felici e contenti, i personaggi che  nel frattempo hanno stretto amicizia nel Bosco saranno costretti ad affrontare le conseguenze dei loro desideri e assumersi la responsabilità delle proprie azioni per salvare il Regno da una “gigantesca” minaccia. Solo allora scopriranno il significato di ciascuna delle loro avventure.

INTO THE WOODS

Grazie per la lettura,
Un Acido .

Comments

comments

16 thoughts on “Anteprima #IntoTheWoods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial