#Bacardi Family: Quando il gusto è Oro.

B_U_Superior_desktop
Da premettere che non sono un grande amante dell’Alcool , e ad alcuni di voi sicuramente piace , capita che per qualche serata in disco , a qualche aperitivo diletto il mio gusto con qualche cocktail, alcolico.
Sono molto perfettino in quanto a cocktail: il sapore non deve essere troppo aspro , ma nemmeno dolciastro, buono al punto giusto e dissetante.
Vi confesso che il mio cocktail preferito è il Cubalibre:
Ingredienti?

·5cl di Rum (Rigorosamente Bacardi)
·12cl di Coca Cola
·1cl di succo di Lime

E non credete a chi vi dice che con qualsiasi rum è lo stesso , perché non è così. Non so davvero come spiegarvi , ma è come se il Bacardi fosse l’ingrediente segreto, quello giusto.
Ci sarà anche un motivo se , fin da quando è nato il Cubalibre, si è sempre fatto con il Bacardi Carta de Oro.


E la famiglia Bacardi, che da 150 anni  produce delizie, ha creato il rum migliore di sempre e ha deciso di lanciare la campagna” Untameable dal 1862 ” ridisegnando completamente le iconiche 3  bottiglie, più alte, più moderne ed ergonomiche: Carta Oro, Carta Blanca e Carta Negra.

Curiosità?:Tutte le etichette cartacee, inoltre, sono fatte di fibra di canna riciclata: un prodotto ottenuto durante il processo di lavorazione del rum.

IMG_2003Dopo questa perla , vado a prepararmi un qualsiasi cocktail con questo Rum, è meraviglioso con qualsiasi altro ingrediente.
Buon Cubalibre a tutti!

Ecco il video ufficiale della campagna:

https://www.youtube.com/watch?v=riVNiwGSqYs

Grazie per la lettura, 
Un Acido.


 

 

 

 

Comments

comments

41 thoughts on “#Bacardi Family: Quando il gusto è Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial