CosmoPack by Roberta Pieri

Processed with VSCOcam with a6 preset
Cari lettori, come va?

E’ da un po’ che non mi faccio sentire ma “purtroppo” ho dovuto concentrare tutte le forze per alcuni esami per poi beatamente focalizzarmi su tanti nuovi post per voi.
Oggi iniziamo da un brand con una filosofia particolare : Roberta Pieri.

IMG_4046
Magari avrete già sentito parlare di questo marchio completamente made in Italy , e aggiungerei “in Tuscany “ come certificato di garanzia , dato che è forse la regione più importante per il pellame e per le borse.
Roberta Pieri ha iniziato la sua prima collezione  verso una donna che ama borse comode , leggere ma allo stesso capienti , solo che lo ha fatto in modo speciale , cioè? Creando delle texture che a me fanno impazzire , con dei giochi geometrici molto particolari ma allo stesso tempo che non condizionano un outfit: non fanno nient’altro che aggiungere un tocco di  originalità.
da quest’anno ha deciso di aggiungere anche modelli più unisex , come l’Urban Pack  il CosmoPack e la travel collection.
io ho avuto la fortuna di ricevere uno splendido CosmoPack  Moro.
Dato che a me piace molto sperimentare tutte le funzioni di una borsa ho notato come questo zaino , in nemmeno due minuti , può diventare una shopper da portare a mano  o a braccio.
sono rimasto molto felice del fatto che la borsa sia impermeabile e nonostante non abbia una zip unica ( ma alcune interne per tasche molto profonde e comode) c’è un grande bottone a pressione che la tiene chiusa perfettamente.
se , come me , amate la comodità anche per andare in università  e magari per vari motivi non potete fare una scappatine a casa per cambiarvi , è la borsa/zaino che fa per voi. un macbook 15’ ci entra tranquillamente senza problemi di peso alle spalle.

Processed with VSCOcam with a6 preset

Processed with VSCOcam with a6 preset
Processed with VSCOcam with a6 preset

Processed with VSCOcam with a6 preset

(occhiali : Bassano&Son  ; borsa : thanks to Roberta Pieri)

IMG_4041 IMG_4039

 

grazie per esser passato!
Un Acido.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial