E voi? Leggete E-book? TIMREADING.

large-1

Ho sempre amato la lettura, sin da piccolo ;mi sono sempre perso nel profumo dei libri e sono sempre stato fissato con le sottolineature , ma di quelle che i libri li rendono vissuti , quasi violentati.
E specialmente in estate posso salutare i libri universitari e depennare diversi titoli che iscrivo nella lista estiva di romanzi e saggi.
Ultimamente devo dire che libri troppo pesanti , che hanno una trama fitta , ambientazioni troppo particolareggiate, non riesco a leggerli , magari a iniziarli ma poi il momento della lettura si tramuta immediatamente in qualcosa di angoscioso e per evitare questo fenomeno preferisco switchare  libro .
L’ultimo libro che ho letto è stato Ciò che inferno non è , di Alessandro D’avenia , e devo confessarvi che il Prof2.0 anche con questo ennesimo romanzo ha fatto dannatamente colpo , soffermandosi questa volta sul potere della mafia , in grado di contrastare un amore giovanile..

large

Da quando però ho acquistato il Kindle , prima di questo un Ipad , ho iniziato a cogliere la comodità di leggere ebooks e devo essere sincero: Sono un lettore accanito eppure l’unico rimorso è l’odore dei libri , il loro spessore, ma più di questo non trovo difficoltà nel leggere libri su dispositivi , anzi credo che sia fantastico avere una vera e propria libreria virtuale con un numero infinito di Volumi, con gli ennesimi segnalibri e le frasi sottolineate immediatamente condivisibili sui social.
Questo è tutto quello che vi è permesso con TIM READINGlo store offerto da Telecom Italia  che offre , un po’ come accade nei ristoranti della mia cucina preferita ( giapponese , già mi sale l’acquolina,) un vero e proprio all you can read, che consente tramite l’app disponibile sia per Android che per IOS , la fruizione di tantissimi titoli tra libri , quotidiani e magazine  e la possibilità di scaricare gratis 2 ebook al mese!
E la caratteristica più interessante riguarda proprio l’acquisto dei volumi : basta sfogliare il catalogo , pagare con qualsiasi carta di credito e il gioco è fatto , il volume potete aprirlo quando volete ,senza attese , senza vincoli di tempo e senza la possibilità che qualcuno sia arrivato quel minuto prima di voi e abbia acquistato l’ultima copia della città.
e-book FullSizeRenderSchermata 2015-07-02 alle 21.07.25


Buzzoole

Grazie della lettura,
Un Acido.

Comments

comments

9 thoughts on “E voi? Leggete E-book? TIMREADING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial