Quando lo shopping online diventa piacevole:Esprit.

Dato che in questi giorni di pausa dallo studio ho del tempo da dedicare a voi , il mio occhio cerca sempre di intravedere siti nuovi su cui fare shopping e soprattuto dove il rapporto qualità-prezzo non sia medio , bensì alto perché  , parlo per me , sono una persona poco paziente in questione di shopping e spesso uno dei contro dello shopping online è proprio la questione del non tangibile e non indossabile, almeno prima della ricezione del pacco.
Il sito di cui mi sono innamorato è Esprit , uno shopping online dove parte dei miei desideri ( momentanei) potrebbero essere esauditi..
IMG_3311

 

Jeans: non ne ho mai abbastanza , e più passano i giorni e più sento il bisogno di un jeans che non mi sia completamente aderente , un jeans magari da abbinare con un completo leggermente elegante, piuttosto che casual.

 

IMG_3321

Righe & Quadri: lo scorso anno avrò comprato forse cinque camice a quadroni rosse e blu, tutte uguali ( si lo so , non zimbellatemi) perché dovete sapere che il mio stile cambia con il divenire delle stagioni, e cambia il mio colore preferito.
Vorrei comprare una camicia a quadri/righe che tende al blu e magari con qualche inserzione di righe bianche , da indossare ma anche da portare in vita.

IMG_3314

Mania Cappotti: Dopo aver cercato a lungo il parka e dopo averlo trovato semplice ma funzionale come lo desideravo , ora la mia testa ha il pallino per il Trench.
Credo che tutti voi abbiate visto un trench , per chi non lo sapesse è in uso specialmente a Londra e nelle città piovose, perché la sua caratteristica risiede principalmente nel tessuto , impermeabile .
Ma in giro ne ho visti di tutti i tipi , mal-cuciti , mal prodotti e soprattuto di tonalità del marrone per niente di mio gradimento . Quello che desidero è un trench semplice, con i  6 bottoni sul petto e la cintura, magari non troppo lungo , per evitare che mi accorci.
Dato però che tra voi che mi leggete , un alta percentuale è anche composta da donne e shopping-addicted mi è sembrato giusto fare delle  shop-ricerche anche per voi!
lo shop ha diverse sezioni divise per copricapi, dress, mini-dress, vestiti da cocktail , da cerimonia, e tante altre.

035EO1G004_149

Giacca Asimmetrica : non è la solita giacca , rigida e che a molte di voi irrobustisce le spalle , a meno che non sia nera , ma una giacca morbida e di un colore chiaro , sul panna-beige , da indossare preferibilmente aperta.

IMG_3320

La classe di un pantalone in jersey: Vi aspettavate che per voi scegliessi un pantalone costretto o dei leggina ultra aderenti? Vi sbagliavate.
Sono fermamente convinto che spesso l’eleganza si riverbera soprattutto nel come si indossano i capi , e ora tocca a dei pants molto leggeri e comodi, che potreste indossare con delle sneakers , sia alte che leggermente alte, una tee e  un chiodi di pelle .

Per le Mums..
Tranquille che fortunatamente c’è anche spazio per i vostri figli , per vestirli al meglio!

IMG_3212

Mini Parka: Non potevo non postarvelo , è troppo carino e curato in ogni minimo dettaglio, il colore è il classico e i lacci sulla vita sono comodissimi per stringerlo a proprio piacimento. Ve lo immaginate vostro figlio che carino?

IMG_3214

Tante stelline bianche: e per finire, ho selezionato per voi questo splendido vestitino blu impreziosito di piccole stelline e un fiocco sulla schiena, sempre dello stesso tessuto.

Penso si sia capito che mi sono innamorato di un bel po’ di capi su questo shop..

Grazie per la lettura,
Buone fatte feste,
Un Acido.

 

 

 

 

 

Comments

comments

14 thoughts on “Quando lo shopping online diventa piacevole:Esprit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial