Fotolibro by #IMPRIFY

IMG_2352

 

Più passano i giorni, i mesi e più aumentano le molteplici vie per scattare foto , immortalare momenti , condividerli su qualsiasi social network esistente per ambire ad un reach sempre più alto di persone.
Nonostante io sia così innamorato  del mio smartphone e della sua fotocamera , diverse volte ho desiderato di fissare determinati momenti o foto particolari sulla carta e ho sempre pensato di stamparla, anche se alla fine non l’ ho mai fatto.
Pochi giorni fa ho scoperto IMPRIFY  un brand che è riuscito a creare una vera sinergia tra il mio rullino fotografico e la concretizzazione di esso.

IMG_2353

In cosa consiste? E’ un app gratuita  disponibile sia su Google Play che su Apple Store ( QUI per il download ) che ti consente un molteplice varietà di soluzioni: fotolibri, magneti , quadri e fotografie singole.
E’ semplicissimo :  scaricate l’app sul vostro smartphone o tablet , scegliete  un’alternativa tra le quattro , selezionate tutte le foto , inserite l’indirizzo di spedizione e il gioco è fatto!
Ps: una comodità? Poter pagare sia con paypal che con carta di credito !
Io ho scelto uno splendido fotolibro con le foto che più mi son piaciute quest’anno e che volevo avere li sulla scrivania da sfogliare in qualsiasi momento.
Devo confessarvi che la spedizione , nel mio caso, è stata davvero veloce e una mia paura era quella di trovarmi di fronte ad un fotolibro con foto a scarsa definizione ed invece è capitato esattamente il contrario: le foto sono molto nitide e la carta su cui sono stampate è davvero buona.
Ordinate quello che più preferite e alla fine dell’ordine inserite questo codice A84148 per avere uno sconto del 20% sul prodotto! ( che vi dura fino al 1 giugno 2016).
Qui di seguito trovate gli step per ordinare dall’app e foto varie al fotolibro che ho ricevuto !
IMG_2368 IMG_2369 IMG_2370IMG_2346 IMG_2350 IMG_2351

inoltre , Imprify è presente su Facebook, Twitter e Instagram!

Grazie della lettura,
Un Acido

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial