GCouture For DiariodiunAcido

DSC_0433

 

Buongiorno , oggi al sud il sole splende e sembra che il freddo si sia calmato, a differenza di Milano dove il gelo entra sempre nelle ossa, qualsiasi cosa tu stia indossando, persino attraverso il pullover più pesante al mondo e gli ugg più comodi che ci siano.
Tornando a noi , Come avrete ben potuto vedere dai miei account sui social , due giorni fa ho presentato la mia nuova collezione di occhiali Bassano&Son, presto avrete il post con tutte le foto del cocktail-event, e sono stato felicissimo di aver ricevuto tutti i vostri complimenti per i modelli , i colori e anche per l’outfit che ho indossato durante l’evento.
A questo punto non posso non parlarvi di GCouture, il “colpevole raffinato” che mi ha vestito per la serata.
Ho scelto un completo un po’ particolare, ho deciso di osare sia con i colori che con i tessuti, Una camicia di jeans firmata Costumein tempestata di pois magenta, una giacca grigia con dettagli blu firmata OVER, la linea di sartoria del negozio, e dei comodissimi pantaloni di lana rigata rossa e grigia disegnati da un designer giapponese,  per i dettagli ho scelto una cover in legno con gli stessi colori dell’outfit e una catena con pietre rosse a sinistra.

 

DSC_0120

 

 

DSC_0122

 

DSC_0082

Processed with VSCOcam with f2 preset

 

DSC_0128

 

DSC_0133

 

IMG_8445

IMG_7633

 

Ma ora vorrei parlarvi un po’ di questo raffinatissimo negozio nel cuore della mia città, Battipaglia,  a una ventina di chilometri da Salerno.
Fin dalla sua apertura ha operato nel luxury retail proponendo capi unici che , combinati in modi diversi  maturano stili di ogni tipo , basta cambiare l’ordine degli addendi e il gioco è fatto! E’ impeccabile in qualsiasi angolo, dalle camicie, ai papillon fino a giungere alle pochette, le clutch e i bracciali. Presto vi parlerò anche di un bellissimo progetto che sta portando avanti handmade..ma per ora vi lascio curiosare tra le foto che ho scattato al negozio e se volete, in fondo al post trovate tutti i contatti e il modo per raggiungerlo, perché sapete che sono pro allo shop-online ma entrare in un negozio e toccare con le proprie mani la leggerezza, la sofficità dei tessuti è tutta un’altra cosa.

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

 

FullSizeRender

Processed with VSCOcam with f2 preset

 

Processed with VSCOcam with f2 preset

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO

 

 

 G Couture

Via Pastore 32, 

Battipaglia(SA)

CONTATTI

 

 

Come sempre, grazie per aver passato del tempo con me , 

Buona giornata, un Acido.

 

 

 

 

Comments

comments

9 thoughts on “GCouture For DiariodiunAcido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial