I look della settimana : #best & #worst

unnamed

E dopo tanto , ma tanto tempo eccomi tornato con una rubrica che molti di voi conoscono bene , perché era , diciamo , il pezzo forte sul mio vecchio blog.
Per chi non lo sapesse, non faccio altro che proporvi  degli outfit che ho scovato sul net e su cui esprimo un personale giudizio!
4543482_fashion_blog__hurts_silver_lining__fashion_blogger

1:Con la prima che vi propongo ho avuto un amore a prima vista: indossa un abito completamente cucito a mano , scoperto sulle spalle e con dei disegni fantastici sulla schiena , un vestito che suggerisce purezza e tranquillità , anche se avrei optato per delle scarpe diverse : il plateau è troppo alto , livello night-club, e magari avrei indossato dei sandali grigi.
Bella anche l’acconciatura, perfetto lo chignon con qualche ciocca lasciata al vento .

Easy_breezy_ohhcouture10
2: Vi presento una dea. Sono sempre stato dell’idea che la semplicità regna in ogni occasione , ed è il suo caso. L’abito rosso mi piace molto , mi ricorda le ancelle dell’antica Roma , anche il taglio a medioevo è molto particolare , ma anche in questo caso sono  sfavorevole alle scarpe: le lace-up , attenzione, possono ingrossare spesso le caviglie se allacciate troppo in alto ed essendo queste senza plateau rendono quasi il piede deforme.
Ottima la scelta di una cintura in vita e il rossetto ton-sur-ton.
4565025_look463: Ultimamente , lo ammetto , sono in fissa per pantaloni di questo tipo: leggermente slip ma non aderenti , che seguono la linea delle gambe senza ingrossare , con la stiratura centrale e un leggero risvolto , perfetti da abbinare con delle Francesine , mantenendosi sempre su una scala cromatica fredda , o almeno non troppo calda.
Mi è piaciuta la scelta del maglioncino , da un’aria meno seriosa , ma io avrei optato per una camicia.
pas-de-deux-boodles-34: Si lo so , per questa prima puntata la parola chiave è stata semplicità , ve lo concedo: Appena ho visto questa foto mi sono innamorato, adoro la complicità che si crea tra il colore del vestito e il colore della sua pelle , ottima l’idea di evitare un reggiseno , si sarebbe perso tutto il gioco del vedo/non vedo . I gioielli scelti non sono di mio gusto , l’attenzione si focalizza troppo su di essi.
4566704_240615
 5: NO. I pantaloni a vita alta solo se sei 1.80 . Sarà che non ho mai adorato le stampe sul denim ma questo completo non mi piace né nel complesso , né tantomeno prendendo i singoli capi ( forse solo il mini giacchetto si salva). Carini gli occhiali.4565339_lookbook2 6: Carino il vestito , mi piace come è stato abbinato ad un paio di Stan Smith , boccio solo la borsa, che per quanto sia mirata perfettamente con il vestito , ha la parte in pvc trasparente .
4566643_Untitled22XXX7: Ora ditemi se sono io quello esagerato o queste scarpe sono inguardabili e indecenti? Bella la felpa , anche se questa moda di indossarle due taglie più grandi mi ha stancato,  ma questi trampoli nemmeno le lap-dancers le indossano.
Per favore, siate uomini , se così vi ritenete , e vestitevi decentemente e come uno stile comanda , quale? Quello del buongusto.Grazie della lettura,
un Acido.

Comments

comments

5 thoughts on “I look della settimana : #best & #worst

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial