l’Importanza della Libertà. #Liberidalsistema

large

 

Libertà. E ‘ stata una parola , una condizione, una situazione, che ho sempre voluto raggiungere , scappare da tutto , da esami , da problemi temporanei e da persone.
Avete presente quando c’è un preciso momento della vostra vita dove esperienze negative si sovrappongono tra loro e non sapete dove sbattere la testa? non sapete come reagire e cosa fare perché pensate che qualsiasi vostro comportamento possa solo peggiorare la situazione?
A me capita qualche volta , e proprio in questi momenti la mia mente parte per luoghi inimmaginabili , formulando teorie e pensieri di cui persino io mi meraviglio.
E penso che spesso basterebbe soffermarsi sulle piccole cose per risolvere i problemi e vlli i interrogativi più grandi.
Proprio per questi voglio parlarvi di un libro che ho letto recentemente e che ha davvero cambiato il mio modo di pensare e di approcciarmi alla vita.
LiberidalSistema-ebook-v01-1

Il libro nasce dagli studi di Enrico Caldari e si intitola Liberi Dal Sistema: La guida per cambiare il mondo da  .
E’ 
un libro che può sembrare leggermente ostico dalle prime pagine, ma vi assicuro che il lume vale la candela , perché attraverso delle singolari analisi permette di far scorgere elementi della vita a cui , almeno io , non avevo mai fatto caso, ne mi ci ero soffermato più di tanto.
Il libro è composto da 7 Macro-capitoli di cui ognuno affronta tematiche precise ( denaro, libertà, indipendenza finanziaria, indipendenza alimentare, indipendenza energetica..).
Attraverso questo lungo discorso  l’autore vuole far capire al lettore quanto sia  facile, se voluto, il cammino verso la libertà assoluta, l’indipendenza e l’autosufficienza , ovviamente attraversando vari stadi che vanno trattati con capillarità.
Il discorso parte dall’importanza che il denaro ha per l’uomo , passando poi a quanto siano inutili molti medicinali che assume , fino a giungere all’importanza del lavoro e dell’energia. Il suo scopo è quello di far comprendere quanto sia efficace il metodo RQI , che oggi moltissime persone lo applicano alla propria vita perché permette di capire come funziona il nostro inconscio e l’universo che ci circonda, e per diffonderlo hanno ideato il Q istitute che fornisce conoscenze per essere felici e indipendenti.
Io vi consiglio di provare a fare il QTest per capire a che livello di autosufficienza e libertà siete, io l’ho  compilato sia prima che dopo la lettura del libro e ho avuto grandi risultati!
Il Q test vi è utile per capire quanto e se si è indipendenti dal Sistema!
Se volete acquistare il libro basta cliccare QUI , mentre questa è la PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

Ora aspetto vostre notizie!
Grazie per la lettura,
un Acido.

Comments

comments

13 thoughts on “l’Importanza della Libertà. #Liberidalsistema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial