Lumee Case: La luce per i tuoi selfie !

IMG_5090

Come ben saprete da tempo, negli anni ho sviluppato un’amore per la fotografia e i social che oramai occupano gran parte del mio tempo libero .
Oggi volevo presentarvi uno dei miei ultimi acquisti  per il mio iPhone 6 che ho comprato dopo svariate foto di users che ho trovato su instagram e vista a Kim Kardashian .

 

Processed with VSCO with a6 preset

spic-celeb-lumee
La cover di cui vi sto parlando si chiama LumeeCase  e per spiegarvela in modo molto semplice non è altro che una cover in plastica  con un bottone sul retro, che permette di attivare  dei led sul contorno .
Il led ha una durata di circa 2 ore , continua o ad intermittenza ,  e impiega al massimo 30 minuti per ricaricarsi con cavo mini usb.
Da come potete vedere nella foto in basso , la luce aiuta solo a dare dei toni più caldi alla foto  ed essendo dei Led gialli e non bianchi , non tendono a sparare  luce sul viso evidenziando le imperfezioni.
IMG_5104
l’unica pecca  è il materiale utilizzato: la plastica è troppo dura e scadente e questo prevede, come nel mio caso, che sia molto semplice romperla e creparla ai quattro lati dell’iphone, specialmente quando la si toglie o la si mette.
IMG_5105
IMG_5107

PRO :  Ottima luce , ottima durata, rapid-charging
CONTRO: materiali scadente , spessore.

 

Un Acido

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial