#MET Gala 2015: I migliori e i peggiori abiti.

Rihanna-Dress-Met-Gala-2015

E dopo tanto tempo , dai tempi della notte degli Oscar, mi ritrovo a commentare gli abiti indossati dalle star, che questa volta hanno sondato il red carpet al  Metropolitan Museum di NY , per l’apertura di una nuova mostra per la China.
Inizio con una carica di acidità per quelle che oserei nominare le Sparkling Nudes, Kim Kardashian in Roberto Cavalli che sembra aver voluto illustrare la piantina della reggia di Versailles e Beyoncè in Givenchy , troppo nuda e troppo volgare.IMG_4363

Alle attrici invece devo riconoscere un minimo di classe, meno quella dell’eroina di Hunger Games in Dior, ma ottima scelta per Dakota , in Chanel , e la vincitrice dell’Oscar Julianne Moore, che ha optato per un abito Givenchy.

IMG_4343

 

Le mie due attrici preferite del momento , a sinistra Tarajii Henson, direttamente dalla serie tv che sta facendo impazzire l’America ( oltre che me e la mia migliore amica) “Empire” , bocciata:  l’abito mi ricorda più il Giappone ed è firmato Balenciaga , mentre a destra Olivia Pope indossa un Prada color confetto, che per me è assolutamente OUT, le da un’aria troppo da princess non adatta al contesto.

IMG_4346

Alle modelle do quattro si diretti, tranne per il braccio di Cara. Kendal Jenner , in CK Couture è in assoluto la mia preferita del Met, coperta al punto giusto , semplice e raffinata. Bello anche il dress di Gigi Hadid  ( DVF) e di Naomi Campbell , Burberry Prorsum.IMG_4338

Un no a squarciagola per Emily e Linda Evangelista, ASSOLUTAMENTE.  Si a Miranda Kerr, con questo mini dress Louis Vuitton, perfetto per le sue tonalità.

IMG_4350

I sublimi: Lily Alridge , perfetta  in una creazione di Carolina Herrera, e Rosie nell’abito più bello di Versace. Due tonalità pastello perfette, raffinate e di gran classe.

IMG_4358

Dico si alle Barbie, Dico si agli orsacchiotti , Dico si ai Moschino Chips ma questo mi sembra troppo: per quanto abbiamo capito che Katy Perry sia la musa di Jeremy Scott il suo abito mi ricorda i teloni dello stadio, please. ( Abito Moschino).

014_AG13618

Jessica Parker ha di  particolare solo il copri-capo , ma per il vestito , firmato H&M, non ci siamo proprio. La Hathaway sembra esser uscita da una navicella di Star Wars , in Ralph Lauren, si salva con tutto onore la clutch di Benedetta Bruzziches, quella si è che è una clutch vera e propria.

039_AG11683 048_AG12178

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaga mi ha sorpreso con il suo Balenciaga,davvero interessante e originale.

Lady_Gaga

 

E per ultimo altri due NO ad Irina Shayk , in Atelier Versace , anche se sembra in tenuta da notte e Madonna, in Moschino, con una “piccola” pubblicità al suo nuovo album Rebel Heart.IMG_4359

 

Rihanna Speechless: mi aveva già deluso quando si è presentata comeun cupcake , questa volta mi sembra una grande frittata. Riri ma cosa fai? .

Rihanna-Met-Gala-2015-Pictures

Buona giornata,

Un Acido.

 

 

Comments

comments

10 thoughts on “#MET Gala 2015: I migliori e i peggiori abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial