#mfw : 2° Giorno

IMG_1509

Siamo al secondo giorno di #mfw e devo dire che questa stagione mi sorprende sempre più.
John Varvatos: Amore puro. Location fantastica , molto Parco Sempione, e abiti sorprendenti. Varvatos quest anno ha costruito uno stile bon-ton con toni leggermente barocchi su cotone e pelle. Si alle lunghezze e ad i tagli dei pantaloni.

IMG_1510

Neil Barrett: il mio preferito fino ad ora. Adoro il mix tra verde militare-nero-bianco e il maglione con l’esplosione in negativo. Interessanti i tagli  , no al terzo outfit , si al trench greige.

IMG_1516

Bottega Veneta: ho una sola parole riservata per BV: Innovazione. Nonostante i colori li veda un po’ smorti , mi è piaciuto il modo di portare le borse , le bretelle sopra ai maglioni e pantaloni rigorosamente a vita alta. Anche quest anno hai colpito!

IMG_1537

•N°21: Decisamente la migliore, tranne per il fatto che ha riproposto la solita felpa con il suo logo , che trovo inutile. Gli altri tre pezzi che ho selezionato sono tra i miei preferiti: l’ultimo cappotto degradè è sublime, per non parlare di quello a righe.

IMG_1538

John Richmond: Sembra non abbandonare mai lo stile rock, ma devo dire che rispetto alla settimana della moda (donna) scorsa i visi sono più puliti  e trovo interessante il parka blue, e le due felpe , anche se mi ricordano vagamente i motivi di Gabbana.

IMG_1539

•Salvatore Ferragamo: Maxi sciarpe, maxi trench , maxi tutto. Si ai colori e ai quadroni sui trench , decisamente. Il cammello ritorna anche qui.

IMG_1544

Calvin Klein : Linea molto basic , colori standard, grigio-blu-nero e tessuti trattati. Mi sono follemente innamorato della mantella, da comprare assolutamente.

IMG_1551

Vivienne WestWood: Sfilata molto simpatica per i toni , anche se  i pantaloni rimandano un po’ le notti del Cartone “l’orso della grande casa blu”, troppo pigiamosi. Dico si al plaid e al completo con i fiori, leggeri al punto giusto.

IMG_1556

•Missoni: Solitamente lo trovo noioso per i motivi che utilizza, troppo “old”, ma questa volta mi hanno sorpreso, sia per le trame che per i colori utilizzati. Quoto 10+ per l’ultimo modello marsala  a destra.

IMG_1567

•Prada: non ci siamo proprio.  Si salva solo , guarda caso, il trench cammello , ma il resto mi sembra una sfilata anonima. Niente di nuovo.

 

Grazie per la lettura,
Un Acido.

Comments

comments

11 thoughts on “#mfw : 2° Giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial