#MFW: Moschino e tante Barbie.

Sono qui di corsa per scrivergli un po’ le novità di queste ModaMilanoDonna..

Tante sono state le sfilate fino ad ora ma devo dire che in pochi mi hanno colpito con le loro idee , utilizzo di  tessuti e stravaganza.
Per ora ho scelto di recensirvi  le grandi creazioni di Jeremy Scott , presto , ne arriveranno altre ,promesso!

MOSCHINO

Untitled

Se l’anno scorso vi si ete dilettati con il mondo del cibo , remember McDonald e tutte le sue allusioni , quest’anno entriamo in un mondo completamente diverso.
PAROLE CHIAVE:  ROSA, BARBIE, PATTINI, PIN-UP.
Il mondo ripreso è quello delle Barbie, tutte perfette, tutte in rosa, ovviamente tacchi rigorosamente senza plateau  e scritte Moschino ovunque..

COLLAGE2

Non poteva di certo mancare Barbie in riva al Mare, con completi vitaminici gialli , arancioni e azzurri.

COLLAGE3

Jeremy qui ripropone il reggiseno ( sportivo) ricoperto di loghi ai lati in completo con un costume a vita alta ( vedi sinistra) oppure una gonna rosa e verde. Il tutto abbinato ad una vestaglia oppure ad un giacchette , entrambi retinati.

COLLAGE4

bikini4

Maxi Gioielli  e maxi accessori, sia in spiaggia che ovunque. Collane Giganti e mega orecchini ( saranno pesanti?), anche se l’uso delle palette scure con gli accessori colorati mi ricorda vagamente la sfilata estiva di BluMarine di alcuni anni fa..

COLLAGE5

non potevano di certo mancare le Barbie edizioni limitate, quella in trench con maxi bottoni e super Vamp, oppure quella Brasiliana con un minidress super-bombato.

COLLAGE6

Il nero non manca mai. Qui ritorniamo sulle orme sicure di Moschino. Total Black e accessori gold.
A detta di molti , questa sfilata è stata un flop, molti l’hanno trovata ridicola e peggiore di quella della scorso anno.
Se solo fossi donna non indosserei di certo alcuni capi non li indosserei , ma apprezzo sempre il genio di Scott, dopotutto la moda è questo: Essere creativi e allo stesso tempo riuscire a sorprendere ed essere innovativi pur rifacendosi a mondi passati, in questo caso: mondi che hanno fatto di sicuro sognare tutte le bambine.

Per tutte le altre novità potete seguirmi su

Instagram o Facebook,

Grazie della lettura!

Comments

comments

13 thoughts on “#MFW: Moschino e tante Barbie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial