#mmfw : 1° Giorno

XMTtjbm1pX2Ntc3BpY3R1cmU7aW1hZ2U7aWQ7NzI3NjU=__W984H420R15Bffffff___cb41da48

Come è stato questo primo giorno di #mfw ? Vi son piaciute le creazioni? avete visto tanti vip ( oltre Paris Hilton che si dimenava come un ubriacona tra le braccia dei gemelli Dsquared2) ? Fatto tante foto di street? Beati voi. Io purtroppo ho passato il sabato a studiare , nelle pause a guardare qualche scatto delle sfilate e   vi devo confessare che come primo giorno mi è decisamente piaciuto.

IMG_1443

Ermenegildo Zegna: Un pò tetra per i colori , ma per il resto ci siamo. Maxi trench, stile divisa- pantaloni rigorosamente larghi e Velluto, tanto velluto di tutti i colori. La pelle sembra non mancare.

IMG_1433

Dsquared2: Safari, Savana invernale e tante tante frangie , finalmente sono tornate in passerella. Questa sfilata mi ha ricordato un po l’ambiente texano , sia per le camicie in vita che per i colori usati ,tendenti al cammello , verde militare e jeans.

IMG_1450

•Corneliani: Decisamente , per ora , la mia sfilata preferita. Sarà che sono amante del grigio , ma le sfumature e i tessuti che ha utilizzato mi hanno fatto perdere la pesta. Ho adorato i trench, le loro lunghezze , le loro trame  e la pelliccia a college sfumata. Eccellente!

IMG_1455

•Dolce&Gabbana: le felpe barocche non mancano mai , ma questa volta sembra che i due stilisti si siano concentrati sui ritratti di famiglia versione old effetto foto mal sviluppata , anche qui torna il rosso e il giubbino college , rigorosamente decorato di effetti barocchi e sticker vari.

IMG_1462

Edmund Ooi: Niente di speciale, la sfilata non mi ha colpito per niente, anzi ho trovato le calzature una brutta copia delle ultime sfornate di Valentino e i colori male abbinati tra loro..e , la vogliamo finire di far sfilare modelli in gonna? Ve prego.

IMG_1467

 

Costume National: Colori fantastici, tessuti anche. Torna il mix nero-cammello e nero-blu , degradè e frange anche in questo caso. Sfilata meravigliosa.

IMG_1473

Andrea Pompilio: Non ci siamo proprio. Le calzature in lontananza mi sembrano ciabatte da doccia e i vestiti dei pigiami , i colori out e non mi piacciono nemmeno le lunghezze dei pantaloni , barbone style.

IMG_1489

Brunello Cucinelli: Mi sorprende sempre. Devo dire che mi aspettavo uno stile più monotono e invece ha fatto centro. Mi piace l’idea di un paio di sneakers delicate sotto un trench blu e con una tuta non da grezzo di quartiere gallaratese , Bene, complimenti.

IMG_1490

•Versace: Mmm, non so se fare i complimenti a Donatella o farle saltare la macchina, non so davvero dirvi se questa sfilata mi è piaciuta o meno.. “ni”. I colori mi hanno colpito , ma le lunghezze e i tagli degli abiti non mi convincono più di tanto. Potevi far di meglio!

Comments

comments

9 thoughts on “#mmfw : 1° Giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial