Ricordi di EXPO

IMG_0195

è da circa due mesi che EXPO ha chiuso i battenti ed era da tempo che pensavo ad un post riassuntivo per mostrarvi tutte le foto che ho scattato  dentro e fuori i padiglioni!.
Nel mentre, approfitto per augurarvi buon weekend!

Processed with VSCOcam with c1 preset

La Corea è stata uno dei miei padiglioni preferiti ,curato nel minimo dettaglio..
Processed with VSCOcam with b5 preset Processed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with b1 preset IMG_2611 IMG_2612il Kazakistan era meraviglioso , guardandolo da fuori , ma purtroppo non ho avuto la possibilità , temporale , di visitarlo.
IMG_2610La Cina è stato uno dei padiglioni che più meritava una visita , fortunatamente andando di sera ho avuto la possibilità di visitarlo con solo mezz’ora di fila ( che durante la giornata aumentava a ben 5 ore).
Processed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with g3 preset Processed with VSCOcam with c1 presetBrasile

Processed with VSCOcam with f2 preset Processed with VSCOcam with c1 preset

l’Italia è stato il mio preferito: sia per una questione architettonica che per le performance all’interno.Processed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with c1 presetProcessed with VSCOcam with c1 preset Processed with VSCOcam with c1 preset IMG_0201Azerbaigian
Processed with VSCOcam with c1 preset
e per ultimo.. quello che mi ha emozionato maggiormente e per cui sono stato fiero di sentirmi Italiano e parte del paese più bello del mondo: l’albero della vita.
Processed with VSCOcam with c1 preset

 

Grazie della lettura,
Un Acido

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial