Sanremo è alle porte!

Festival-di-Sanremo-2016

In questa valle di lacrime che sta inondando un periodo abbastanza pesante ,psicologicamente parlando, che il Paese sta affrontando a riguardo delle Unioni Civili e del ddl #Cirinnà finalmente una bella notizia : Oggi 9 febbraio, su Rai 1 alle 20.30, è giunta l’ora della 66sima edizione del Festival di Sanremo.
Tra i big che si esibiranno , su Twitter spopolano già gli Stadio, Arisa, Blu-vertigo , Duo tra Giovanni Caccamo e Debora Iurato , Noemi , Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e tanti altri..


sanremo_980x571

Tralasciando la presenza di Gabriel Garko , che per quanto possa fare un certo effetto afrodisiaco su donne e uomini , sono contento per la scelta delle due vallette , ma specialmente per Virginia Raffaele, troppo adorabile.
Se continuate a fissare l’altra valletta e non riuscite a capire chi sia , nonostante voi l’abbiate già vista , vi delucido io: è Madalena Ghenea , 27 anni di bellezza rumena con tanto di comparsa nell’ultima pellicola di Sorrentino “The youth”.

CatPAheW0AAD4Xb.jpg-large

 

Io sono pronto a twittare e seguire live il Festival in compagnia di un grande Amico…. Ceres! Ora voi vi starete chiedendo cosa centri con Sanremo.. Stay Tuned!

Come posso non Amare i loro tweets? Ironizzano anche sugli omofobi! Ci vediamo su twitter !

Buzzoole

Un, Acido.

Comments

comments

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial