Settimana di #foodlove

bruschetta

Cari lettori, come state trascorrendo queste vacanze estive? Se proprio volete saperlo le mie devono ancora iniziare, purtroppo. Il primo anno senza una vera estate è qualcosa di tragico. Ti svegli sudando, fai colazione sudando , ti rinfreschi con una doccia , ma nemmeno il tempo di asciugare i capelli che sei già in un bagno. Ecco , ora immaginate tutto questo con svariate ore di studio e i social piene di foto in riva al mare o in splendide piscine. E’ qualcosa di davvero orribile , ma nonostante lo studio devo dire che riesco a rilassarmi qualche ora al giorno.
Devo dire che questa settimana ho un po’ esagerato con il cibo , ma non saprei spiegarvi perché , ogni volta che torno da Milano mia madre è convinta che io sia sempre più dimagrito e quindi non vede l’ora di rimpinzarmi di piatti prelibati ( mi spiace essere sincero , ma la cucina campana è difficilmente superabile) che oltre quelli cucinati da lei , ho avuto il piacere di mangiare in due locali in zona davvero buoni.
Dato che a noi blogger golosi piace mangiare, ho deciso di parlarvi di due ristoranti che vi consiglio vivamente per un pranzo/spuntino/cena abbondante e buona.

#Nostro.

1471379_1425548041007601_1141793868_n

E’ un fantastico ristorante/forno/pizzeria in provincia di Salerno dove si mangiano prelibatezze. La caratteristica interessante è che propone il meglio delle produzioni artigianali locali (non solo la mozzarella) e le serve in una fantastica location immersa nella natura e in una struttura ultramoderna e di design.

Processed with VSCOcam with f2 preset

?????????????????????????????????????

Io ho avuto la possibilità di mangiare un antipasto elaborato e prelibato di crocchè di patate e una salsa particolare, e una deliziosa pizza con la burrata, impossibile da descrivere.

Processed with VSCOcam with f2 preset

IMG_5272

2.#CantinaBelvedere

Da premiare per il cibo e per il panorama, un belvedere che ingloba tutto il mare di Castellabate e le luci serali fantastiche.
Qui invece ho mangiato un buonissimo spaghetto alle vongole e come antipasto un “Leucosia”, che comprende circa 5-6 assaggi di pesce, nel mio caso c’era una frittura di gamberetti impanati , una tartare di pesce e un involtino di tonno.

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

Processed with VSCOcam with t1 preset

Processed with VSCOcam with f2 preset

Con questo vi auguro una splendida Domenica, e voi che potete, andate al MARE!

Baci, un Acido.

@Nostro Restaurant

@Cantina Belvedere

Comments

comments

25 thoughts on “Settimana di #foodlove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial